L’Alba dal MONTE GENNAIO a San Marcello Piteglio


19 Luglio 2020 05:00
L’Alba dal MONTE GENNAIO

A notte fonda partiremo da Pratorsi dopo l’Osservatorio Astronomico di Pian dei Termini e accompagnati dalle Stelle raggiungeremo la Vetta del Monte Gennaio 1814 mt slm per aspettare il sorgere del Sole …
Dopo aver fatto Colazione … ripartiremo con un Anello che ci permettera’ di salutare l Rifugio di Portafranca e poi quello dl Montanaro.
L’Escursione sara’ organizzata e gestita secondo tutte le disposizioni del decreto COVID 19, invierò ad ogni persona che si prenota una mail dettagliata con tutte le indicazioni.

MAX 15 PERSONE

👣 E – Escursionistico
👟 11/12 Km
⏲ 6 ore compreso soste e colazione pranzo al sacco
📈 500 dislivello
💸 15 Euro comprende servizio Guida e assicurazione RC (possibilita’ di fare Ass Infortuni opzionale a pagamento sia giornaliera 2 euro che annuale 10 euro)

💡 Indicazioni x HIKE :
Obbligatorie scarpe da trekking (la guida si riserva di NON far partecipare chi ne fosse sprovvisto), abbigliameto a strati, pila Frontale coppello e mantella antipioggia, almeno 1 litro e mezzo di acqua, pranzo al sacco e piccoli spuntini se necessari, zaino, bastoncini consigliati.
Portare con se qualsiasi farmaco per allergie varie o altri che sapete essere necessari ed informare la guida prima dell’Escursione.

La Guida di riserva di annullare
l’ Escursione in caso di maltempo.

Per prenotare mandare una Mail o contattatemi tramite Sms o messaggio WhatsApp ( il parteciperò di questo evento non vale come prenotazione)

www.hikegerardolomi.com

 


Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2024
Questo sito utilizza WordPress