Fly + Canyon Park Adventure a Bagni Di Lucca


9 Luglio 2021 12:00
Fly + Canyon Park Adventure

Venerdi Arrivo in Aeroporto/Stazione FS (Pisa) e trasferimento al B&B per il check in previsto dalle ore 14.00 in poi. Al termine partenza per salire in decollo e volare davanti un fantastico tramonto che spazia dal mare alle Alpi Apuane. A fine volo rientro al B&B per un breve break per poi proseguire con la visita libera delle città di Pisa per ammirare la famosa Piazza dei Miracoli che ospita tre grandi capolavori dell’architettura medievale: la Torre Pendente, il Battistero, la Cattedrale. Al termine cena in ristorante e rientro al B&B per pernottamento.
In caso di condizioni atmosferiche avverse che non consentiranno il volo, anticiperemo la visita della città di Pisa, dove ammireremo i bellissimi Lungarni e zone più belle della città. Al rientro sosta per un aperitivo e proseguimento per la cena in ristorante. Al termine rientro al B&B per pernottamento.
Sabato Colazione in B&B e partenza per Bagni di Lucca (LU) dove andremo a fare attività Al Canyon Park, dove la Natura è la vera protagonista, con i suoi boschi ancora selvaggi, i colori, i profumi. Un fiume spettacolare e due canyon con habitat completamente differenti. A fine attività, in base alle condizioni meteo, ci dirigeremo al decollo situato sull’altopiano delle Pizzorne vicino Lucca, oppure torneremo a volare a San Giuliano Terme. Finito il volo, rientro al B&B per breve ristoro. Proseguiremo la serata con la cena al ristorante. Al termine rientro al B&B per pernottamento.
In caso di condizioni metereologiche avverse che non permetteranno il volo, nel pomeriggio visiteremo la Garfagnana e la città di Lucca. La serata proseguirà come da programma.
Domenica Colazione in B&B, check out e partenza per la città di Vinci dove andremo a visitare il Museo di Leonardo da Vinci. Nel pomeriggio trasferimento in Aeroporto/Stazione FS (Pisa) per i rientri.


Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2021
Questo sito utilizza WordPress