Ponte Sospeso – Ponte Tibetano a San Marcello Piteglio


31 Maggio 2020 08:00
Ponte Sospeso – Ponte Tibetano

Domenica 31 MAGGIO 2020
A PIEDE LIBERO presenta:
PONTE SOSPESO – PONTE TIBETANO
Escursione aperta a tutti ma A NUMERO CHIUSO in base alle nuove regole, chi si iscrive per primo prende il posto.
Luogo di Ritrovo e Partenza verranno comunicati, insieme alla conferma della prenotazione, direttamente per mail oltre al regolamento da restituire firmato.
Percorso circa 11 Km con dislivello + 550 m. Sconsigliato a chi soffre di vertigini.
Escursione aperta a tutti ma A NUMERO CHIUSO, in base alle nuove regole, con obbligo di iscrizione online e accettazione e sottoscrizione del regolamento, che vi arriverà per mail, dopo esservi iscritti. Obbligatorie, mascherine, guanti, gel disinfettante, mantenere la distanza fisica di 2 metri, è severamente vietato scambiarsi qualsiasi oggetto se non fra lo stesso nucleo familiare. Pur essendo a numero chiuso e limitato, in nessun caso è consentito fare assembramenti.
Colazione e pranzo al sacco.
Prezzo escursione € 15,00 a persona.
Escursione comprende copertura assicurativa e accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi delle legge Regione Toscana 86/2016 e iscritta AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche.

Come sempre obbligatorie scarpette da trekking o trail e abbigliamento adeguato alla stagione.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose o persone.
Gli organizzatori inoltre si riservano ad insindacabile giudiziosi per esigenze di sicurezza ed organizzative di cambiare il programma anche durante l’escursione stessa.

L’attività sarà svolta con un numero chiuso di partecipanti, con limitazione inderogabile massimo 10 persone a Guida su itinerari che si svolgono, anche solo per breve tratto, su sentiero e 20 su itinerari e cammini che si svolgano su ampie mulattiere o strade silvopastorali, salve disposizioni ulteriormente restrittive di enti territoriali e locali o dei successivi DCPM.- Regolamento e informative: La Guida dovrà avvertire i partecipanti dell’obbligatorietà di lettura, accettazione e firma del regolamento e delle procedure. Il regolamento di escursione conterrà le seguenti liberatorie in cui il cliente dichiara di: – conoscere decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, articolo 1, lett. h) e i), che preclude l’accesso ad ogni attività a chiunque negli ultimi 14 giorni sia a conoscenza di aver avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS. – sapere che in presenza di febbre (oltre37.5°) o altri sintomi influenzali, il partecipante ha l’obbligo di rimanere al proprio domicilio e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria; – non essere risultato positivo a COVID-19; – impegnarsi a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le norme comportamentali indicate dalla Guida (in particolare mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene e tenere comportamenti corretti); – impegnarsi ad informare immediatamente la Guida in caso di qualsiasi malessere o sintomo influenzale dovesse sopravvenire durante l’escursione. I partecipanti dovranno accettare e firmare il regolamento e le procedure, inoltre devono avere una penna propria per ogni partecipante maggiorenne.
Car sharing: Si sconsiglia il car sharing tranne fra coppie o conviventi.
In caso di impossibilità, in macchina, consigliamo solo due persone, con mascherina indossata, poste sulla diagonale (guidatore e posto posteriore destro).


Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2020
Questo sito utilizza WordPress