Terre di canossa a Castelnuovo di Garfagnana


22 Maggio 2021 11:15
Terre di canossa
TERRE DI CANOSSA 2021
Sabato 22 maggio torna a Castelnuovo di Garfagnana il Terre di Canossa, con un’edizione ricca di sorprese e caratterizzata da incantevoli passaggi tra le meraviglie italiane.
Sabato 22 maggio le vie del centro di Castelnuovo Garfagnana si animeranno all’arrivo delle meravigliose auto d’epoca del Terre di Canossa che sfileranno nel cuore della nostra cittadina tra le 11.15 e le 11.45.
L’amministrazione comunale è felice di accogliere nuovamente il passaggio dell’evento. Queste le parole dell’Assessore Pedreschi che saluta con piacere tutti gli equipaggi e gli organizzatori: “La Garfagnana è da sempre terra di motori, di amatori e collezionisti ed ospitare, anche se per un fugace passaggio Terre di Canossa ci inorgoglisce, farlo in un momento storico come quello che stiamo attraversando gli conferisce un significato ancora più importante e dà il segnale di speranza di cui tutti abbiamo bisogno.
Guardiamo con fiducia al futuro attraverso le auto che hanno fatto la storia”.
A cura del team Canossa Events anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica che verrà distribuita a tutti i partecipanti, contenente la descrizione delle bellezze storico-artistiche delle località attraversata dalla gara.

Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2021
Questo sito utilizza WordPress