WEforest 5Ritmi Weekend Workshop in deep nature a Bagni Di Lucca


24 Luglio 2020 18:00
WEforest 5Ritmi Weekend Workshop in deep nature

ENGLISH Details Below *** SOLO 20 POSTI DISPONIBILI ***
BOOK HERE https://docs.google.com/forms/d/1jdzkQBv-1jUau70g9wxppnpNnrzQYVHBep0xxV9Zgjg/edit

Un workshop di 5 Ritmi assolutamente unico e wild, per riscoprire e nutrire il tuo contatto profondo con la natura. Un weekend intero immersi nella foresta del Canyon Park per lasciarsi accogliere da tutte le sfumature che la sua natura incontaminata può offrire: acque cristalline e freschissime (quasi ghiacciate) anche d’estate, pietre e alberi maestosi, spiaggette naturali sul fiume e una pedana nel bosco. ***COSA TI ASPETTA: Sessioni di 5Ritmi Waves con DJ set; sessioni di Live Music e Slow Wave&Breath mossi solo dal vento, dal rumore delle foglie e il richiamo gentile dell’Handpan live.
Pranzo al sacco in foresta e cena del sabato sulla spiaggia. Nel tempo libero puoi scegliere di esplorare il Canyon naturale con le attività del canyon Park su prenotazione anticipata.
ORARI
Ven: 18.00-20.00 sessioni (accoglienza in foresta dalle 5pm)
Sab:
10.30-20.30 sessioni
13.30-16.00 pranzo + tempo libero
20.30-21.30 cena in foresta
Dom:
10.30-12.00 sessioni
12.00-14.00 brunch+tempo libero
14.00-17.00 sessioni
ATTENZIONE ! La foresta del Canyon Park è un luogo magico e come tutti i luoghi magici e incontaminati non è a portata di mano e non vogliamo che lo sia! Per raggiungere la zona serve la macchina e per raggiungere la pedana nel bosco c’è da fare un piccolo percorso a piedi, ti serviranno scarpe da trekking e il necessario per fare il bagno se lo desideri (oltre che per la danza ovviamente)
***PERNOTTAMENTO: è previsto in camere condivise nel B&B Valdilimahouse che è la struttura più vicina al Canyon, a 800mt raggiungibile anche a piedi (pernottamento+colazione; da confermare direttamente con la struttura entro il 14 Luglio)
***COSTI: workshop + pasti in foresta (escluso il venerdì sera) : tot 200 dopo il 10 Luglio 250 –>PRENOTA QUI con acconto di € 70 via bonifico o paypal (trovi i dati nel link) https://docs.google.com/forms/d/1jdzkQBv-1jUau70g9wxppnpNnrzQYVHBep0xxV9Zgjg/edit
Il Saldo del pagamento può avvenire direttamente sul posto il giorno stesso
***PERNOTTAMENTO: camera condivisa+colazione inclusa—> PRENOTA direttamente con la struttura entro il 14 LUGLIO —> B&B http://www.valdilimahouse.it

Vedi il Canyon Park https://www.canyonpark.it

5RITMI
Pratica di danza consapevole creata negli anni ’70 da Gabrielle Roth. Questa pratica è un’ottima medicina basata sulla filosofia che se metti il corpo in movimento (un movimento libero e spontaneo) la mente si guarisce da sola, le tensioni psicofisiche si allentano e ritroviamo energia, positività e creatività. La tecnica base che utilizziamo si chiama ONDA e si tratta proprio di un’onda di energia in musica che guida il corpo verso una esplorazione spontanea delle sue potenzialità. Ciò che si libera e si trasforma nel corpo si libera e si trasforma anche nel cuore e nell’anima. La mappa dei 5 ritmi Fluido, Staccato, Caos, Lirico, Quiete e il continuo attraversarli aiuta a portare nel corpo ciò che spesso rimane proprietà della mente e delle storie che ci raccontiamo.

Fb. 5Ritmi con Alessia Lencioni
www.5ritmi.it
www.5rhythms.com


Tags:
Con il Patrocinio di:
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Comitato per la Social Valley
Pro Loco Pian Degli Ontani
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2020
Questo sito utilizza WordPress