Buddhafield a Bagni Di Lucca
12 Settembre 2020 09:00
BUDDHAFIEL
°campo energetico di consapevolezza profonda°
QUANDO: dal 12 al 13 e dal 26 al 27 SETTEMBRE
UN INCONTRO DA NON PERDERE, che segna l’inizio del nuovo “Corso Base di Crescita Personale”, del nuovo anno del Master in Neuropsicosomatica e del Training Quadriennale in Neuropsicosomatica riconosciuto dall’EABP (Associazione Europea di Psicoterapia Corporea), (questi ultimi solo nella seconda data di ogni mese), e della Scuola per Counselor e Operatori Olistici.
Il BUDDHAFIELD:
Dal sanscrito buddhi (coscienza risvegliata) e dal termine inglese di fisica quantistica field (campo di energia), significa un campo di energia consapevole risvegliata. Un incontro di alta consapevolezza che consigliamo a tutti, in cui noi conduttori, insieme al gruppo degli allievi esperti dell’Accademia creeremo un “Buddhafield”, un “campo collettivo di coerenza” tra le energie dei nostri cervelli e dei nostri cuori in cui ognuno di noi potrà sperimentare più facilmente il contatto con la propria energia vitale e il risveglio del Sé profondo.
Un’esperienza di grande intensità.
DATI SCIENTIFICI:
Gli effetti positivi della consapevolezza globale
Le nostre ricerche scientifiche sulla coerenza del cervello, pubblicate su riviste internazionali e trasmesse anche dalla BBC, hanno testimoniato sperimentalmente la realtà del Buddhafield, mostrando che, durante questi momenti collettivi, grazie all’intensità meditativa generata dai numerosi allievi esperti in meditazione, i tracciati EEG (elettroencefalografici) delle singole persone si sincronizzano tra loro molto più facilmente, creando un’elevata “coerenza EEG collettiva”, come se fossimo tutti uniti in un grande campo di consapevolezza, uno stato di mindfulness globale. Un’esperienza da non perdere! Le ricerche internazionali sulla meditazione confermano che essa genera uno stato di equilibrio psicofisico che ribilancia gli squilibri ormonali, consolida le funzioni neurofisiologiche e rafforza il sistema immunitario donandoci un senso di realizzazione e piacere di vivere.
Rivitalizzare la forza fisica e interiore
Il Buddhafield di Settembre sarà un laboratorio di meditazioni e di tecniche orientate al risveglio dell'”energia fisica” e della forza interiore del Sé: le grandi risorse che ci permettono il cambiamento! Utilizzeremo positivamente queste energie di “potere” per iniziare il lavoro sulla consapevolezza e il superamento delle paure fisiche, emozionali e psicologiche: un lavoro particolarmente utile per tutti coloro che hanno problemi di sfiducia, di insicurezza, di bassa energia o di debolezza fisica.
CHI PUO’ PARTECIPARE:
La partecipazione al corso è aperta a tutti
DOCENTI:
Tutti i docenti e lo staff dell’istituto di Neuropsicosomatica e del Villaggio Globale APS
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: