Mantrailing con Paulina Druri a Sambuca Pistoiese


28 Marzo 2021 09:00
Mantrailing con Paulina Druri
Ospitiamo, con grandissimo onore, PAULINA DRURI, Educatrice Cinofila Polacco Francese, membro certificato del GAK9 NTC, per tre giornate di introduzione al Mantrailing.
Vogliamo provarci, nonostante la situazione Europea attuale possa complicarci le cose, perchè crediamo tantissimo in questa attività straordinaria e perchè stiamo aspettando Paulina da tantissimo.
Vogliamo integrare le nostre proposte con il Mantrailing – ovvero la Ricerca di Persona su traccia – perchè siamo ormai da tempo consapevoli del beneficio che tali tipi di attività – che sfruttano capacità del tutto naturali nel cane – possono avere su animali, persone, relazioni.
Vogliamo darvi una chiave di lettura in più, del cane in generale, del vostro cane nello specifico.
E vogliamo farlo affidandoci alla sensibilità di Paulina: straordinaria, competente, generosa ed accogliente, come solo gli istruttori animati da genuina predisposizione verso cani, umani e socialità sanno essere.
PAULINA DRURI è behaviorista ed istruttore cinofilo dal 2013.
Ha iniziato a lavorare in mantrailing con il suo cane maschio, Zolty (un incrocio pastore, adottato in canile, in Polonia), nel 2011 ed attualmente sta ancora specializzandosi nella attività con la sua femmina di Catahoula Leopard Dog: Aza.
E’ membro del Pet Dog Trainers Europeo, IDTE TR, ed ha un diploma come istruttore di Mantrailing presso la scuola IMAS di Patricia Spee in Olanda.
Col suo cane, Aza, ha raggiunto la certificazione dei livelli 2 e 3, per cani da Mantrailing e Ricerca Persona in Svizzera, ed quella di livello 1 del Georgia K9. Durante il 2019 è diventata il primo istruttore Francese riconosciuto dal GEORGIA K9, con Jeff Shettler (USA).
Il suo centro cinofilo “Chien (Presque) Parfait” (Cane Quasi Perfetto) propone seminari di Ricerca su Traccia, Settimane di Vacanze ed Attività con il Cane ed altre bellissime iniziative in Borgogna ed in altre zone del territorio di Francia.
Partecipa regolarmente a seminari di Mantrailing e li ospita presso il suo centro per continuare ad imparare dai Cani e da chi li vive costantemente.
Le tre giornate si terranno nella straordinaria cornice della Foresta della Riserva di Acquerino Cantagallo (località L’Acqua – Sambuca Pistoiese), sulle montagne tra Prato e Pistoia.
Gli aspiranti partecipanti potranno avere tutte le informazioni all’indirizzo mail
info@icanidiviadelcampo.it
Il seminario è aperto ad un numero massimo di 5 binomi ed a 3 uditori.
Per favorire la possibilità di tutti di sentirsi tranquilli nell’attuale situazione globale, confermeremo il seminario e esorteremo alla formalizzazione delle iscrizioni solo 10 giorni prima dell’evento, richiedendovi, adesso, di compilare soltanto il modulo di partecipazione.
Proviamo e speriamo!
E’ un incontro imperdibile!
Grazie a tutti, da I Cani di Via del Campo.

Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2021
Questo sito utilizza WordPress