Sentire il corpo e le emozioni a Bagni Di Lucca


24 Ottobre 2020 09:30
Sentire il corpo e le emozioni
Sᴇɴᴛɪʀᴇ ɪʟ ᴄᴏʀᴘᴏ ᴇ ʟᴇ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ
📌 24/25 Ottobre 2020
con 𝙎𝙞𝙡𝙫𝙞𝙖 𝙂𝙝𝙞𝙧𝙤𝙡𝙙𝙞
𝑉𝑖𝑙𝑙𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝐺𝑙𝑜𝑏𝑎𝑙𝑒 𝐵𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝐿𝑢𝑐𝑐𝑎
🍃 Spesso non siamo più in contatto con noi stessi, perdiamo la capacità di ascoltarci e di sentirci. Il corpo è un importante canale di accesso a noi stessi e alle nostre emozioni profonde. Nel laboratorio entreremo nelle emozioni attraverso tecniche di respiro consapevole. Il “sentirsi” diventa strumento della conoscenza di noi stessi, delle emozioni che ci muovono e che non sappiamo riconoscere o gestire. L’ascolto consapevole del corpo diventa uno strumento per lavorare sulle nostre emozioni profonde.
🔷𝐷𝑜𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒: 𝙎𝙞𝙡𝙫𝙞𝙖 𝙂𝙝𝙞𝙧𝙤𝙡𝙙𝙞
Psicologa in clinica (Laurea Università Alma Mater di Bologna), counselor relazionale (Master Università di Siena e Arezzo), counselor trainer e supervisor in Psicosomatica Olistica (Istituto di Psicosomatica PNEI) e Genetista (Laurea Università degli Studi di Milano).
Tiene gruppi e sessioni individuali. Svolge attività didattica e ricerca presso l’Istituto di Psicosomatica PNEI da diversi anni. Autrice dei testi “Il Counseling in Psicosomatica Olistica PNEI” e “Il Corpo e la Riparazione del Sé- Mindfulness e approccio corporeo in NeuroPsicosomatica”. Coautrice e formatrice del Protocollo Gaia.
ℹ️ PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Tags:
Con il Patrocinio di:
Logo Comune di Abetone Cutigliano
Comune di Abetone Cutigliano
E la partecipazione di:
Logo Pro Loco Pian Degli Ontani
Pro Loco Pian Degli Ontani
Logo Testata Giornalistica Fiorenza Oggi
Cronaca Toscana
Eventi Montagna Pistoiese
2018 -2020
Questo sito utilizza WordPress